top of page

Notizie recenti:

Inziata già da marzo 2015 la collaborazione tra la mia sede provinciale di Foggia dell'Accademia Nazionale "La Casa del Chitarrista Elettrico" e l'Associazione culturale Musicale "Non Solo Musica". I corsi di chitarra si tengono presso la sede di San Paolo di Civitate in via Regina Elena ,50. Un grande ringraziamento va al direttore Antonio Carretta, grande maestro e grande uomo, trombettista di gran rilievo in ambito nazionale.

Si parte con "La casa del Chitarrista elettrico"!!  con la prima sede ufficiale in Puglia, precisamente nel capoluogo della mia provincia: Foggia.

Un grande ringraziamento va al GRANDE Carlo Porfilio! Il suo coraggioso progetto è geniale e le più di 50 sedi de "La Casa del Batterista" in tutta Italia, in solo 4 anni, corredate dalla sua collana di Metodi Didattici, ne sono la conferma.. Io dal canto mio, posso solo dire di essere orgoglioso di aver incontrato un grande batterista, ma prima di tutto un grande uomo, con idee all'avanguardia e di essere onorato per avermi affidato la prima "casa" in Italia, staccata dalla sede centrale  "La casa del Chitarrista elettrico"appartenente a "Il paese della musica" di Lanciano, sperando che in 4 anni possano riuscire  ad espandersi in Italia altrettante sedi.. 

30 aprile 2014

Disponibili i link per l'acquisto in Digitale sui mediastore:

 

 

Itunes,

 

Amazon USA

 

Amazon Italia

 

Qobuz

28 Aprile 2014 

 

Salve a tutti! dopo 4 intensi anni di meticoloso lavoro, sono lieto di annunciare l'uscita del mio sognato album per la Videoradio, che è già disponibile in digitale su iTunes, qobuz, Amazon America, Inghilterra, Italia, Germania, Spagna, Francia e Giappone, mentre l'uscita del CD vero e proprio, è attesa per il 6 maggio; credo sia il più bel regalo che la vita artistica mi abbia potuto fare fino ad ora, visto che capiterà proprio nel giorno del mio compleanno! Sono davvero onorato per aver avuto la possibilità di entrare nel roster di questa casa discografica già colma di grandi musicisti! Ringrazio Infinitamente il Direttore Artistico Beppe Aleo per aver avuto fiducia in me! E' Davvero un grande privilegio sapere di essere anche il primo ed unico pugliese ad aver realizzato un disco strumentale di chitarra solista per loro, ai quali va tutta la mia stima e gratitudine!!! Anche se credo che questo avvenimento, io non debba considerarlo come un traguardo, ma bensì come il raggiungimento di una tappa, anzi.. un punto di partenza!! Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno acquistare brani sugli store come iTunes, Amazon o acquistare il CD vero e proprio presso il catalogo VIDEORADIO online, oppure contattandomi personalmente o presso l'addetto stampa.

bottom of page